lunedì 11 marzo 2013

INTERVISTA ALLA MODELLA MELISSA BOLOÑA

Direttamente dagli Stati Uniti vi presento la nuova intervista della nota e bellissima modella MELISSA BOLOÑA, di origini americane-peruviane che gentilmente ha dedicato parte del suo tempo per quest'intervista. La meravigliosa Melissa è vincitrice del premio Beach Bunny Model ed è stata anche selezionata dalla nota casa di abbigliamento di lusso per uomini Gents come testimonial per le loro campagne pubblicitarie. Quest'anno è anche stata nominata Ambasciatrice di un'organizzazione senza scopo di lucro che si occupa di aiutare i bambini malati di leucemia.
Ma i suoi impegni non si limitano solamente alla vita da modella bensì anche a quella di attrice dove ha recitato nella nuova serie televisiva americana "The Saint".
Per scoprire altri interessi di questa gettonata ragazza leggete l'intervista seguente.

I: Melissa, sei nata a Greenwich, una città del CONNECTICUT (Stati Uniti). Quali sono le cose più importanti da fare o da visitare in questa città?

M: Sono nata a Greenwich, CT ma cresciuta a Rumson,NJ. RUMSON è una meravigliosa cittadina sul mare nel NEW JERSEY circondata dalle rive del Navesink e Shrewsbury. Ci sono buone scuole e molte cose da fare specialmente in primavera e in estate. La spiaggia è proprio qui anche se ne è sparita una parte durante l'uragano Sandy. 
Ci sono anche molti bar, ristoranti e locali notturni situati in particolar modo nei pressi della zona Red Bank. Inoltre Manhattan (NYC) è a soli 40 minuti di distanza di traghetto!

I: Melissa, sei nata in America ma tuo padre è di Lima in Perù. Che cosa più ti piace di questa città? Ti piace qualche particolare cibo di questa nazione?

M: Ho vissuto a LIMA dai 9 agli 11 anni. Ho frequentato una scuola privata "Casuarinas" dove si parlavano le lingue inglese e spagnolo. Io adoro la bellezza del Perù a partire dalle montagne amazzoni fino alle strepitose spiagge. La mia città preferita in Perù è MIRAFLORES dove amo fare shopping presso LARCOMAR (www.larcomar.com). I miei piatti preferiti peruviani sono senza dubbio ceviche, ali di gallina, empanadas, anticuchos de Corazon, papa a la huancaina.

I: Melissa, hai studiato anche presso la rinomata American Business School a Parigi. Trovi molte differenze tra gli USA e l'Europa? Che cosa ti è piaciuto di più di Parigi?

M: Adoro Parigi e l'American Business School!!! Parigi è una città fantastica. La cosa più divertente nello studiare a Parigi è stata il facile accesso che ho avuto per visitare le altre città europee. Mi piace Praga e Londra e Barcellona. Lo stile di vita in Europa è diverso. Più rilassato e raffinato. L'atmosfera dei caffè parigini è rilassante e chic. Ovviamente morirei per lo shopping a Parigi. In ogni direzione ti giri c'è un bellissimo monumento o un meraviglioso museo o galleria d'arte dove andare.

I: Melissa, quando sei stata in Europa, hai mai visitato l'Italia? 

M: Durante il mio soggiorno in Europa ho visitato Milano, il lago di Como, Napoli e Capri. Questa nazione è la mia preferita. Mi è piaciuto molto soggiornare presso Villa d'Este sul lago di Como, il panorama è surreale - è ancora impresso nella mia mente come fosse un quadro! L'Italia possiede la moda, l'eleganza e la storia. Ma il lato che più apprezzo è senz'altro il cibo e la gente.

I: Melissa, attualmente per il tuo lavoro di modella vivi a Manhattan con i tuoi cani. Puoi consigliare un ristorante che più ti piace e quali locali, discoteche o pub scegli abitualmente per divertirti nel tuo tempo libero?

M: Vivo a MANHATTAN con i miei tre cani. Lavoro duramente come modella, attrice e sto terminando il mio ultimo semestre di scuola prima di laurearmi. Siccome sono molto occupata con la mia professione rimedio al Soul Cycle e al Barry's Boot Camp tra una classe di recitazione, lavoro di modella e studi scolastici. Non frequento molto in questi giorni i grandi eventi notturni, piuttosto organizzo delle cene con amiche e mia sorella. Quando desidero andare a ballare in discoteca mi piace andare al CATCH ROOFTOP (http://emmgrp.com/nightlife/catch-roof/) nel distretto Meatpacking. I miei ristoranti preferiti a New York sono ROC (www.rocrestaurant.com) a Tribeca, ESTIATORIO MILOS (http://milos.ca/restaurants/new-york) in Midtown e LURE FISHBAR (http://lurefishbar.tumblr.com) a Soho. 

Per ulteriori informazioni su Melissa Boloña visita il sito:
www.melissabolona.com          

Nessun commento:

Posta un commento